“Il Premio” il nuovo film di Alessandro Gassman

Dal 6 dicembre nelle sale dei cinema italiani esce “il premio”

Il 6 Dicembre è la data di uscita del nuovo film di Alessandro Gassman realizzato in collaborazione con Vision Distribution e che vedrà sui grandi schermi tantissimi attori protagonisti del cinema italiano dal calibro di Gigi Proietti, Rocco Papaleo ed Alessandro Gassman in un road movie familiare che si rivelerà per tutti un’occasione unica per conoscersi veramente.

Stiamo parlando del nuovo film intitolato “il premio” scopriamo di più riguardo a questo film nell’articolo, capendo il cast nel dettaglio e di cosa si tratta, mettendo al corrente anche dell’iniziativa legata ad Italo e UCI cinema.

Il cast e la produzione

Il cast voluto dalla regia è veramente di alto livello se consideriamo lo standard italiano.il premio di alessandro gassmann

Potremo trovare sullo schermo grandi attori che hanno fatto la storia del cinema italiano, mischiati ad attori più emergenti, tutti in collaborazione per la realizzazione di questo film che si prospetta essere un grande successo.

Il cast del film è così composto:
Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis, Marco Zitelli, Erica Blanc, Andrea Jonasson, Kai Portman
Per quanto riguarda il resto della produzione invece avremo alla sceneggiatura: Massimiliano Bruno, Valter Lupo e sempre Alessandro Gassmann.
Direttore della fotografia: Federico Schlatter
Montaggio: Consuelo Catucci
Scenografia: Sonia Peng
alla produzione invece: Fulvio Lucisano, Federica LucisanoIIF Italian International Film, Space Rocket Nation, Vision Distribution, con il sostegno di IDM Südtirol – Alto Adige Film Fund & Commission (BLS)

La trama

Giovanni Passamonte (Gigi Proietti) ha avuto una vita esagerata: molte mogli e molti figli, ha scritto numerosi best seller di successo internazionale e, nel frattempo, è diventato un uomo cinico ed egocentrico.

Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo (Rocco Papaleo), suo assistente da sempre.
Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste (Alessandro Gassmann), personal trainer, e Lucrezia (Anna Foglietta), blogger di successo.
La strada da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un’occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.

Iniziativa UCI cinema e Italo (2 poltroneX1)

2 poltrone per 1 è l’iniziativa dedicata a tutti gli iscritti a Italo Più che ti consente di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto.

il premio di alessandro gassmann
Il 9 e 10 dicembre 2017 in tutte le sale UCI Cinemas aderenti*

Per richiedere il biglietto gratuito è molto semplice, basta compilare il form presente qui e ricevere il biglietto da presentare alle casse per entrare con la formula 2×1

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove:

Tutti i cinema italiani

Promozione italo in tutti gli UCI cinema aderenti all’iniziativa

Quando:

Dal 6 Dicembre

Promozione italo 9 e 10 Dicembre