Tsunami Flow: la casa discografica!
Luglio 2011, discoteca Life di Torino. Un giovanissimo Fedez viene a suonare per la prima volta nel capoluogo piemontese, riempendo il locale. Erano da poco usciti i suoi primi singoli di successo (tra gli altri “Penisola che non c’è” e la ballabile “Ti porto con me”, ndr).
Ottobre 2015, Barrio’s Cafè di Milano. Ghali incanta i presenti con uno show che non poteva che far intravedere agli spettatori un futuro luminoso per il cantante di origini tunisine: l’ esibizione comprende alcuni brani realizzati con il suo collettivo precedente Troupe D’Elite e le hit soliste del momento (“Cazzo mene” e “Optional” su tutte).
Gennaio 2016, Traffic di Roma. SferaEbbasta si porta a casa uno dei primi sold out della sua carriera, conquistato grazie al successo ottenuto con la pubblicazione di “XDVR”, il primo disco con cui fu chiaro a tutti che questo ragazzo di Cinisello avrebbe stravolto le regole del rap in Italia.
Achille Lauro, Dark Polo Gang, Ernia, Fred De Palma, Giaime, Lazza, Shade, Tedua, Vegas Jones. Per poi passare ad artisti che con il tempo si sono dimostrati veri e propri paladini dell’ “underground”: impossibile dimenticarsi di Bassi Maestro, CaneSecco, Inoki e Jamil.
Cos’ hanno in comune tutti i rappers citati nelle righe precedenti? Tsunami Flow, organizzazione di eventi legati alla musica rap / hip-hop che ha organizzato i loro concerti, nonchè i live di tanti altri nomi senza dubbio noti a chi è appassionato di questo genere. Citiamo tra gli altri Enzo Dong, GionnyScandal, Laioung, Lowlow, Maruego, Mostro, Nayt e Vacca.
Portare sul palco i principali esponenti del genere, puntare su nomi che esploderanno da lì a breve e dare spazio ad artisti emergenti in apertura sono le prerogative principali di quest’ organizzazione che, nata a Torino, ha con il tempo iniziato ad organizzare eventi anche a Milano, Roma e Napoli. Xò Cafè, Goganga, Zoobar, Traffic, Defrag e Music Melody Bar sono solo alcuni dei tanti locali che hanno collaborato con questa interessante realtà tuttora esistente ed operativa.
Contatti
Se anche tu vuoi lavorare con Tsunami Flow o semplicemente saperne di più, lasciamo qui i vari contatti.
Instagram: tsunamiflow_official
mail: tsunamiflow@libero.it
Sito internet: Tsunamiflow
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!